L’hotel dispone di due tipologie di tariffe: ‘Prepagata non rimborsabile’ e ‘Paga in hotel’.
’Prepagata non rimborsabile’. E’ la tariffa più conveniente e con la migliore offerta garantita. Prevede il prepagamento del soggiorno all’atto della prenotazione. In caso di cancellazione, modifica, cambio data, cambio nome o di mancata presentazione o partenza anticipata viene addebitato l’intero importo del soggiorno. La tariffa include il pernottamento, la prima colazione, il servizio e le tasse (non è inclusa la tassa di soggiorno).
’Paga in hotel’. E’ la tariffa in offerta e prevede il pagamento del soggiorno all’arrivo in hotel. In tutti i periodi ad esclusione del mese di agosto, la prenotazione può essere cancellata gratuitamente entro 7 giorni dalla data di arrivo. Nel caso la cancellazione avvenga oltre i suddetti termini e in caso di mancata presentazione, l’hotel addebiterà una notte di penale. In caso di partenza anticipata l’hotel applicherà penale del 100%. Solo nel mese di agosto (con arrivo dal 01 al 31), in caso di mancata presentazione, cancellazione della prenotazione, modifica o cambio data nei 7 giorni dalla data di arrivo, l’hotel addebiterà l’intero importo del soggiorno. Per la tariffa ‘Paga in hotel’ è comunque sempre richiesta la carta di credito a garanzia. La tariffa include il pernottamento, la prima colazione, il servizio e le tasse (non è inclusa la tassa di soggiorno).