Art&Design in hotel
Marina 10 Design Hotel & SPA si distingue per la sua immersività nell’arte e nel design, con una varietà di opere che abbracciano lo stile contemporaneo e moderno.
Dalla scultura in acciaio corten dal titolo Zoé che simboleggia un abbraccio realizzata dall’artista Yyn Min Hui, alla spettacolare opera “Armonie Singolari” dagli incredibili contrasti cromatici degli artisti Paola Radaelli e Maria Cristina Urso; e ancora opere di Alessia Brancaccio, Eliana Conte, Enrica Rosi Crispo, Carmen De Filippis, Antonella D’Alterio, Carmen Fidato, Francesca Lucugnano, Kang Yijie, Antonio Marino, Leonardo Marzano, Cira Oliviero, Anastasia Pascarella, Gilda Telese, Elena Velf, WangLuyao, YuYue e Zhang Rui, ognuna narrando la propria storia unica.
La proprietà porta avanti una ricerca costante per realizzare un hotel con soluzioni su disegno che si alternano a pezzi di design appositamente realizzati da artisti. Pezzi unici!
Progettisti, architetti, designer, artisti fuori dal coro che si divertono a creare sedie in legno massello, tavolini rotondi o quadrati con gambe lunghe o corte, comò di Frattini in noce di cocco, lampade con linee precise realizzate con la base in legno naturale, armadi con linee minimal, cura del design e grande funzionalità.
I mosaici nei corridoi, nei bagni delle camere sono stati sapientemente uniti e lavorati da artigiani del posto.
Ciascun prodotto è il risultato di un percorso creativo: un profumo in cui è tangibile la passione per la ricerca del bello e della funzionalità per garantire una grande Ospitalità.